Mercato Torino, Sirigu sempre nel mirino: le parole dell’agente

Uno degli obiettivi del Torino per questo mercato di gennaio è Salvatore Sirigu. Il portiere ex Palermo sta vivendo una situazione difficile al Psg e le parole dell'agente confermano un possibile addio
CalcioWeb

La vittoria ottenuta contro il Frosinone ha riportato un po’ di serenità in casa Torino dopo i recenti risultati negativi. La pace fatta tra i tifosi e Quagliarella e il ritorno con goal di Immobile fanno ben sperare per il futuro. Intanto i dirigenti granata continuano a lavorare sul mercato, in cerca di altri rinforzi da mettere a disposizione di Ventura.

Uno degli obiettivi è Salvatore Sirigu, ex portiere del Palermo ora in forza al Psg dove sta vivendo una situazione difficile. A parlare del momento complicato dell’estremo difensore ci ha pensato il suo agente, Giovanni Branchini, intervistato dai microfoni di “Radio Anch’Io Sport” su ‘Radio uno’: “Il Psg è un club con una gestione particolare, sto vivendo una situazione complicata con Sirigu che non sta giocando per strane scelte societarie non legate a comportamenti scorretti”. Un summit è stato già fissato con il Torino in questa settimana.

Parlando poi della possibilità che Lavezzi lasci il Psg a gennaio, Branchini afferma: “Non c’è un grandissimo ambiente tra i calciatori. Lavezzi via a gennaio? Non credo, andrà a fine contratto. Non penso farà un favore al Psg andando via a gennaio e riducendo il suo potere contrattuale”.