Milan, Galliani fa il punto sul mercato: vicina una cessione. E in entrata…

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha fatto il punto sul mercato prima del fischio d'inizio del derby contro l'Inter
CalcioWeb

Intervenuto ai microfoni di “Premium Sport” prima del fischio d’inizio del derby tra Milan e Inter, Adriano Galliani ha fatto il punto sul mercato rossonero che in entrata, a meno di clamorose sorprese, non vedrà nessun nuovo acquisto: “Entrate? No assolutamente no, se guardate il numero dei nostri giocatori non abbiamo bisogno di altri giocatori e siamo coperti in tutti i reparti”.

Qualcosa invece verrà fatto in uscita, con De Jong che si avvicina ai Los Angeles Galaxy, come conferma Galliani: “E’ in corsa una trattativa, ma solo quando ci sono le firme do le cose per concluse. Vi dirò tutto quando sarà tutto a posto. Confermo però che c’è una trattativa in corsa per la cessione di De Jong ai Galaxy”.

In merito ad un possibile cessione di Luiz Adriano, l’ad rossonero spiega: “In Cina sono aperti fino a fine febbraio, ma le liste Champions chiudono prima. Al momento non c’è alcuna novità, ma in linea di principio no”.

Infine una battuta sul derby e sullo stadio pieno: “E’ un derby molto molto importante, se dovessimo vincerlo ci avvicineremo all’obiettivo, alcune squadre stanno rallentando e questi punti sono importantissimi. Se vinciamo andremo veramente in alto. . San Siro quando è pieno, è meraviglioso, dà emozioni straordinarie”.