Il clima intorno all’esterno rossonero si fa sempre più pesante: dopo i fischi assordanti di questo pomeriggio, gli insulti sono continuati anche sui social, al punto che Cerci ha dovuto cancellare il suo profilo
Alessio Cerci dice basta: l’esterno rossonero, costantemente al centro del polverone e preso di mira dai suoi tifosi, ha deciso di cancellare la sua pagina ufficiale su Facebook. Le troppe critiche e gli insulti di alcuni utenti hanno portato il calciatore del Milan a questa decisione.
I problemi sui social network di Cerci sono però di vecchia data: il primo lo creò la sua fidanzata, Federica Riccardi, con la storica “Andiamo nel calcio che conta”, postata su Twitter dopo il passaggio all’Atletico Madrid, poi gli insulti dei tifosi per le prestazioni deludenti.
Inizialmente Cerci aveva intrapreso la strada della diplomazia per trattare la cosa, rispondendo alla “Gianni Morandi” in molte occasioni, ma evidentemente la situazione è diventata davvero insostenibile… non solo virtualmente.