Tragica notizia in apertura 2016: l’ex difensore del Bologna è stato trovato morto nel fiume Reno 20 giorni dopo la denuncia della sua scomparsa
Si è risolto il mistero. Il corpo dell’ex difensore – mai sceso in campo – del Bologna, Steve Gohouri, è stato trovato sabato nel fiume Reno, venti giorni dopo che la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa.
Secondo quanto riportato dalla polizia di Dusseldorf, l’ex calciatore 34enne doveva raggiungere la famiglia a Parigi per festeggiare il Natale dopo aver partecipato ad una festa con il club tedesco TSV Steinbach, ma non è mai arrivato a destinazione. Non ci sono ulteriori dettagli circa le cause della morte del giocatore, nei prossimi giorni saranno però resi noti i dettagli dell’autopsia.
Il giocatore aveva indossato anche la maglia di Paris Saint-Germain, Young Boys e Maccabi Tel Aviv, mentre nella Nazionale ivoriana aveva fatto registrare 13 presenze e messo a segno 3 gol. Un momento di calcio triste che apre il 2016 all’insegna dello sgomento. La notizia è stata in principio riportata da ‘Eurosport’ e annunciata sui social dauna delle sue ex squadre, l’Athletic Wigan.
We are saddened to hear reports of our former defender Steve Gohouri passing away. Our thoughts are with his family. pic.twitter.com/aPeoseAk8g
— Wigan Athletic (@LaticsOfficial) 2 Gennaio 2016