Continuano le polemiche dopo il contatto a Sepang tra Valentino Rossi e Marquez, ecco il parere del Vice Presidente di HRC Shuhei Nakamoto
Non si placano le polemiche dopo il finale di stagione di MotoGp, il contatto tra Marquez e Valentino Rossi continua a fare discutere. L’ultimo nell’ordine di tempo ad esprimere il parere è il Vice Presidente di HRC Shuhei Nakamoto che secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ ha dichiarato: “il pilota è già molto importante, ma le moto continueranno a fare la differenza e se Honda vince, i top riders vorranno correre con noi. Non solo, nonostante la centralina unica, gli ingegneri faranno la differenza nella messa a punto”. La querelle Rossi-Marquez ha danneggiato la Honda? Forse. Il fatto è che Valentino ha detto cose e più del 50% degli appassionati ci ha creduto. Se Valentino parla per danneggiare l’immagine di Honda, è una cosa che non possiamo controllare. Nella sua carriera ha sempre avuto bisogno di nemici: Gibernau, Biaggi, Stoner. È fatto così, ma anche questo mi piace di lui. Dimostra che è normale, non è Dio”.
“Marc corre sempre per vincere e quando c’è la possibilità di passare, ci prova. A Sepang hanno sbagliato entrambi, si sono rallentati a vicenda e Pedrosa e Lorenzo se ne sono andati”.