Napoli, doccia fredda da Torino: Maksimovic non si muove

Cairo rimanda la trattativa con il Napoli per Maksimovic all'estate e fissa il prezzo: 25 milioni di euro
CalcioWeb

Un altro difensore che sfugge: non c’è proprio modo che il Napoli possa prendere il tanto agognato rinforzo per il reparto arretrato. Dopo il ‘no’ della Juventus per Rugani arriva anche la porta chiusa in faccia dall’altra sponda di Torino nella trattativa che avrebbe dovuto portare il centrale Nikola Maksimovic alla corte di Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato da ‘Gazzetta.it’ la società partenopea sarebbe arrivata ad offrire al Toro 18 milioni di euro più 2 di bonus ricevendo un ‘no’ secco da Urbano Cairo in persona, che ha fissato il prezzo per l’estate: 25 milioni di euro. Per l’estate, appunto, perché un investimento così importante solitamente non si fa’ nel mercato di gennaio, però al Napoli il giocatore piace e serve.

Doccia fredda per il Napoli che dovrà subito volgere altrove o sguardo per cercare di portare a Sarri un uomo da inserire nel reparto difensivo. il discorso per il difensore serbo rimarrà probabilmente aperto e sarà rimandato all’estate, proprio come annunciato da Cairo. Nel frattempo però De Laurentiis e co. non hanno ancora fatto sapere nulla a riguardo, né sono trapelate voci dagli addetti ai lavori.