Napoli, il punto sulle condizioni di Higuain

CalcioWeb

Gonzalo Higuain sta bene e oggi si è allenato coi compagni. Grassi ha iniziato la riabilitazione e ne avrà ancora per tre settimane

La preoccupazione sembra essere svanita a Castel Volturno. Il Napoli aveva temuto di perdere Gonzalo Higuain per infortunio quando il giocatore, durante l’amichevole giocata ieri contro il San Vito Positano, è dovuto uscire dal campo dopo aver subito una dura entrata da parte di un avversario.

Nulla di cui preoccuparsi, Maurizio Sarri può tirare un sospiro di sollievo. I postumi della botta sono quasi scomparsi e nella sessione d’allenamento odierna il ‘Pipita’ ha svolto esercizi d’attivazione e ha preso parte alla partitella a campo ridotto. La seduta è continuata con esercizi tecnico-tattici ed esercitazioni sulla sviluppo del gioco.

Ma qualcun’altro invece è costretto a rimanere fuori. Non è iniziata bene l’avventura per Alberto Grassi che, dopo l’infortunio rimediato al suo primo allenamento, ha subito un intervento al ginocchio. Il giovane però ha già iniziato il lavoro di riabilitazione al Centro Tecnico di Castel Volturno: i tempi di recupero, per lui, si aggirano intorno alle 3 settimane.

Condividi