Pronostici di oggi: le gare di mercoledì 20 gennaio

Ecco i pronostici di oggi con le partite più interessanti del palinsesto di mercoledì 20 gennaio

Il palinsesto di mercoledì 20 gennaio è caratterizzato da molte partite interessanti. Si gioca la gara di Coppa Italia tra Lazio e Juventus ma si recupera anche la sfida di campionato tra Sassuolo e Torino. Inoltre, ci sono anche gare di Fa Cup e di Coppa del Re con il Barcellona impegnato in casa a Bilbao. Ecco i pronostici di oggi con le gare più interessanti.

PRONOSTICI DI OGGI

Coppa Italia

Lazio-Juventus: la Lazio ha pareggiato a Bologna in rimonta dopo essere andata sotto di due gol, la Juve viene da 10 vittorie consecutive in campionato ed è la squadra più in forma del calcio italiano. Pronostico: X2 (1,30)

Serie A

Sassuolo-Torino: gli emiliani vengono dalla sconfitta a Napoli dopo una serie di risultati utili e sono in settima posizione con una delle migliori difese del torneo. Il Torino ha ritrovato la vittoria dopo tre ko di fila ed è a metà classifica. Viene dalla vittoria interna con il Frosinone. Pronostico: over 1,5 (1,40)

Coppa del Re

Celta-Atletico Madrid: L’Atletico fa visita al Celta per i quarti di finale e ha la migliore difesa di Liga. Ma, i padroni di casa devono sfruttare l’andata casalinga per provare a conquistare la qualificazione. Pronostico: gol (2,15)

Bilbao-Barcellona: i blaugrana sfidano l’Athletic nell’andata dei quarti di finale di Coppa del Re e non vogliono perdere l’occasione di andare in semifinale, con il Real Madrid fuori dalla competizione. La formazione di Luis Enrique provano a mettere in tasca il passaggio del turno già all’andata. Pronostico: 2 (1,85)

Fa Cup

Leicester-Tottenham: le due squadre si incontrano per la terza volta in pochi giorni. Dopo il 2-2 in Fa Cup, il Leicester ha vinto 1-0 sul campo del Tottenham e cerca il passaggio del turno in coppa. Pronostico: gol (1,69)