Ecco i pronostici di oggi con le partite più interessanti del palinsesto di mercoledì 13 gennaio, ci sono sette partite di Premier League
La Premier League non si ferma. Dopo il turno di Fa Cup, torna il massimo campionato inglese, la giornata è già stata aperta dalle tre partite di martedì con il Manchester United impegnato in casa del Newcastle. Stasera, spicca la gara tra Liverpool e Arsenal e quella tra Tottenham e Leicester. Ecco i pronostici di oggi.
PRONOSTICI DI OGGI
Premier League
Chelsea-West Brom: il Chelsea viene da 4 risultati utili ma è ancora in 14esima posizione. Il WBA ha vinto gli ultimi due incontri e staziona al dodicesimo posto. Pronostico: 1 (1,35)
Manchester City-Everton: il City ha il miglior attacco di Premier con 37 gol all’attivo ed è terzo con l’Everton undicesimo ma con il secondo attacchi più prolifico del campionato inglese. Pronostico: gol (1,60)
Southampton-Watford: i padroni di casa hanno rimediato 4 ko negli ultimi 5 turni e sono nella seconda parte della classifica, il Watford viene da due sconfitte dopo una serie di risultati convincenti. Pronostico: gol (1,80)
Stoke-Norwich: il Norwich è uscito momentaneamente dalla zona retrocessione garze alle ultime due vittorie di fila mentre lo Stoke è a metà graduatoria con una delle medie gol più basse del torneo. Pronostico: 1X + under 3.5 (1,58)
Swansea-Sunderland: lo Swansea deve trovare il riscatto dopo l’eliminazione in Fa Cup e ha il secondo attacco meno prolifico di Premier, il Sunderland ha ritrovato la vittoria dopo 4 sconfitte consecutive e ha la peggiore difesa del campionato. Pronostico: X2 (2,05)
Liverpool-Arsenal: il Liverpool ha perso dopo due successi ed è ottavo. I gunners sono primi con 13 vittorie in 20 turni di Premier League. Pronostico: over (1,80)
Tottenham-Leicester: il Tottenham è quarto con la migliore difesa del campionato e ha perso dolo due volte in 20 giornate. Il Leicester viene da due pareggi dopo un ko ed è secondo. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,47)