Il Real Madrid ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Zidane: ecco due video passati che complicano immediatamente le cose al tecnico francese
E’ Zinedine Zidane il nuovo allenatore del Real Madrid. Dopo l’esonero di Benitez, Florentino Perez ha deciso di puntare tutto su Zizou, primo tecnico francese in 114 anni di storia dei blancos. L’ex Juve è stato accolto in modo fantastico dai tifosi delle merengues: erano in 6mila al primo allenamento.
Sul web, però, iniziano a girare un paio di video, passati, che ‘mettono nei guai’ il neo allenatore del Real. Da un’intervista in cui afferma di essere stato tifoso del Barcellona da piccolo alla rissa con Luis Enrique, attuale tecnico dei catalani, in un vecchio clasico.
Zidane, a vent’anni, aveva affermato in un’intervista: “La Juve è una grande squadra, da piccolo tifavo la Juve in Italia e il Barcellona in Spagna”. Il francese avrà sicuramente cambiato idea dopo l’esperienza da calciatore al Real Madrid ma queste parole del tecnico dei blancos non sembrano essere molto apprezzate dai tifosi delle merengues. Ecco l’intervista di Zidane.
Davvero interessante, invece, sarà l’incontro tra Zidane e Luis Enrique nel prossimo clasico di Spagna tra Real Madrid e Barcellona. I due allenatori, infatti, hanno avuto un battibecco in una sfida tra blancos e blaugrana nella stagione 2002/03.