Retroscena Zamparini: “vi racconto cosa mi ha combinato Iachini… per colpa della Samp!”

CalcioWeb

Il presidente del Palermo Zamparini ha parlato in conferenza stampa dell’addio tormentato con Iachini il quale “voleva essere esonerato”

“Beppe aveva l’accordo da tempo con Ferrero solo che non me lo diceva. Se mi avesse detto “Presidente, voglio andare alla Sampdoria”, io l’avrei fatto andare subito. Avevo libero Donadoni, avevo libero Guidolin, potevo prendere uno di loro”. Il presidente del Palermo Zamparini non le manda a dire al suo ex tecnico, svelando retroscena davvero particolari ed ignoti sino ad ora. Secondo il focoso presidente Iachini voleva essere esonerato, e per avvalorare la propria tesi racconta un aneddoto: A un certo punto non si è presentato all’allenamento prima della partita contro il Genoa, quella che abbiamo vinto per c**o. Credo non si sia presentato né mercoledì né giovedì, voleva essere esonerato, sperava nel mio esonero. E la cosa non va bene”.

“Io a Beppe voglio bene come un figlio, gli vorrei insegnare le cose della vita, ma lui non vuole apprendere – ha proseguito Zamparini – I tifosi del Palermo devono sapere che Beppe voleva fare questa vigliaccata. Voleva abbandonarci, andare alla Sampdoria perché, a suo parere, non eravamo competitivi”. Un addio davvero tormentato tra Palermo e Iachini.

Leggi anche –> Iachini risponde a Zamparini: duro botta e risposta in casa Palermo!

Condividi