Al termine del match vinto dal Bologna contro il Milan, il tecnico dei felsinei, Roberto Donadoni, ha voluto ringraziare i tifosi rossoneri per gli applausi che gli sono stati riservati al suo ingresso in campo
Da quando sulla panchina del Bologna si è seduto Roberto Donadoni, la formazione rossoblù ha incominciato a volare ed ad ottenere risultati importanti anche contro grandi squadre. Dopo il successo sul Napoli, infatti, i felsinei si sono ripetuti battendo un’altra big come il Milan, a San Siro.
Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Donadoni ha voluto rispondere scherzando ad una domanda se le prestazioni del Bologna sono anche dovute allo strumento che usa negli allenamenti: “Merito del drone? Assolutamente si'”. Di certo da oggi in poi i tifosi rossoblù avranno un motivo in più per chiamarlo ‘Donadroni’.
L’ex tecnico del Parma poi ha ringraziato i tifosi del Milan per l’accoglienza che gli è stata riservata: “Mi ha emozionato l’applauso dei tifosi rossoneri al mio ingresso in campo, capisco che non mi hanno dimenticato”. E chissà se un giorno su quella panchina rossonera non possa sedersi proprio Donadoni.