Solo 4 presenze per Leandro Castan in questa stagione dopo l’operazione alla testa, il difensore della Roma risponde ad un tifoso su Twitter
E’ ancora un momento difficile per Leandro Castan. Il difensore della Roma non vede più il campo. Sono passati 13 mesi dall’operazione alla testa per la rimozione del cavernoma e il brasiliano continua a rimanere ai margini del progetto giallorosso di Rudi Garcia. Il tecnico francese non lo considera pronto: Castan ha collezionato solo 4 presenze stagionali ( tre in campionato contro Verona, Empoli, Atalanta e una in Coppa Italia contro lo Spezia) e non ha mai giocato due partite consecutive. La difesa della Roma non offre tante sicurezze (tre i gol incassati a Verona contro il Chievo) ma Garcia lascia ancora in panchina il brasiliano.
Il difensore giallorosso è uscito dal silenzio e ha risposto alla domanda di un tifoso su Twitter dopo la trasferta contro la formazione veneta. Il supporter giallorosso ha chiesto alla società: “Perché non gioca Castan? Merita la possibilità di giocare 5 o 6 partite di fila per poterne valutare la condizione”. Emblematica la risposta del centrale: “Magari”.