L’arrivo di Spalletti sulla panchina della Roma sbloccherà il mercato dei giallorossi: l’ex tecnico dello Zenit ha chiesto l’acquisto di un terzino, Santon e Di Sciglio nel mirino
In questi minuti la Roma ha ufficialmente esonerato Rudi Garcia e ora si attende l’annuncio di Luciano Spalletti. L’ex tecnico dello Zenit è pronto per la sua seconda avventura in giallorosso. L’arrivo del nuovo allenatore sbloccherà anche il mercato del club capitolino.
Spalletti, stando a quanto riporta “Il Corriere delle Sera”, avrebbe chiesto l’acquisto di un terzino duttile, ovvero in grado di giocare su entrambe le fasce, viste le imminenti cessioni di Torosidis e Ashley Cole. Il nome nuovo è quello di Mattia De Sciglio, che al Milan fatica a sfondare.
Sul taccuino del ds giallorosso, Walter Sabatini, compaiono inoltre i nomi di Domenico Criscito, che dovrebbe però rimanere allo Zenit, e quello di Adriano del Barcellona: “c’è una trattativa in corso”, ha dichiarato l’agente del brasiliano. Oltre all’esterno offensivo, quindi, in casa Roma si pensa anche a rinforzare le fasce laterali difensive.