L’esonero del tecnico Garcia è stato accolto positivamente dalla maggior parte dei tifosi, c’è però chi vuole ringraziare il tecnico
Rudi Garcia non è più l’allenatore della Roma. Dopo gli ultimi deludenti risultati la società ha deciso per il ribaltone in panchina, al suo posto arriva Spalletti che avrà il compito di risollevare le sorti della squadra, in evidente difficoltà nelle ultime partite. Spalletti conosce l’ambiente ed è pronto a rimettersi in gioco, i tifosi hanno spinto per l’esonero e sono soddisfatti dell’arrivo dell’ex Zenit. Ma non tutti, c’è chi vuole ringraziare il tecnico Garcia per l’impegno messo durante l’esperienza giallorossa e per la signorilità dimostrata dal tecnico francese. Anche i risultati non sono stati poi così negativi, la Roma prima dell’arrivo di Garcia era reduce da un sesto posto, poi i giallorossi si sono sono piazzati alle spalle della squadra Campione d’Italia.
C’hai preso quasi affogati nella marana, c’hai tirato fori e te sei accollato sta pratica pe’ disperati. Da buoni fii de…
Posted by Marco Ambrosi on Mercoledì 13 gennaio 2016