Sampdoria, Ferrero cambia volto alla squadra: il 4-3-3 di Montella con quattro acquisti [FOTO]

La Sampdoria di Montella prende sempre più forma, fatta per Heurtaux e Dodò, vicino anche Uçan, in attacco dal prossimo match disponibile Alvarez
CalcioWeb

Ferrero scatenato. Il presidente blucerchiato sta per accontentare il tecnico Montella in ogni richiesta, la squadra si candida a questo punto come club protagonista nella seconda parte di stagione. Secondo quanto riporta Sky Sport è arrivato il trasfer di Ricky Alvarez, il calciatore sarà dunque a disposizione per il match casalingo contro il Napoli. Sono due gli innesti per la difesa, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio visite ok per Heurtaux con la Samp, adesso si proverà a concludere la trattativa con l’Udinese, l’accordo è ad un passo e si dovrebbe chiudere per circa 6 milioni di euro.

Svolta sulla trattativa Dodò. Il difensore ha accettato il trasferimento e sarà presto a disposizione del tecnico Montella. Nuovo innesto anche per la zona nevralgica del campo, quasi fatta per il centrocampista della Roma Uçan, nelle intenzioni di Montella completerà il reparto con Soriano e Fernado e prenderà il posto di Barreto. Davanti al portiere Viviano, difesa a quattro formata da De Silvestri, Heurtaux, Zukanovic e Dodò, tridente d’attacco formato da Alvarez, Eder e Antonio Cassano.

Ecco il nuovo 4-3-3 della Sampdoria:

samp 4-3-3