Sampdoria, Giarretta blocca Heurtaux: “è un giocatore dell’Udinese”

Visite mediche con la Sampdoria per Thomas Heurtaux, ma al momento "se ne sta solo parlando", dice Giaretta, il ds dell'Udinese
CalcioWeb

La Sampdoria è vicinissima a mettere a segno un colpo importante per la propria retroguardia. Si tratta di Thomas Heurtaux, centrale di grande spessore attualmente in forza all’Udinese che ha sofferto però parecchi infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. Ed è per questo che il giocatore ha svolto a Roma i primi test fisici preliminari.

Eppure Heurtaux rimane saldamente in bianconero, almeno per il momento. Lo ha detto il ds dell’Udinese ai microfoni di ‘Sportitalia’: “Confermo che Heurtaux ha svolto dei test preliminari con la Sampdoria, però al momento stiamo soltanto parlando. Vediamo quello che potrà succedere. Al momento Thomas è un giocatore dell’Udinese, anche se ha espresso il desiderio di cambiare aria per poter giocare di più”.

L’affare, come riportato dai maggiori quotidiani sportivi, dovrebbe però chiudersi senza problemi sulla base di 4 o 5 milioni di euro più bonus con possibilità di aggiungere qualche contropartita gradita alla controparte, come ad esempio Correa Pereira. Ma Montella potrebbe avere, in questa sessione di mercato, anche Diakité e Ranocchia a completo del reparto difensivo. I nomi sono tanti e la dirigenza blucerchiata non vuole perdere tempo.