Milan Skriniar si presenta ai microfoni di ‘SampTv’: “posso giocare a destra, a sinistra e so battere i rigori. Spero di fare gol anche qui”
A Milan Skriniar piace fare gol e si augura di farne anche per la Sampdoria. Il difensore slovacco si presenta così ai microfoni di ‘SampTv’, come un veterano, e non vede l’ora di mettersi alla prova in maglia blucerchiata.
“Sono molto felice di essere arrivato alla Samp, sono a Genova da poco ma sono davvero contento. Non ho ancora avuto modo di visitare la città, ma credo che questo trasferimento sia un passo avanti molto importante per la mia carriera“, dice il 20enne cresciuto nello Žilina e che ha già fatto registrare 14 presenze e 3 gol nella nazionale Under 21 del suo paese.
“Sono un difensore a cui piace costruire il gioco, mi piace giocare sia col destro che col sinistro e sono bravo anche nel gioco aereo. Prima battevo i rigori, spero di fare qualche gol anche qui e ambientarmi subito. Sono molto amico di Ivan, ci giocavo insieme già in Under 15 e ci conosciamo molto bene, sono felice di ritrovarlo. Ora devo imparare la lingua, poi sarà tutto più facile per me”, conclude Skriniar.
#Skriniar è un calciatore della #Sampdoria. In bocca al lupo per la tua nuova avventura. ? https://t.co/79WlBsuldX pic.twitter.com/PVer6MwYld
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 29 Gennaio 2016