Un tifoso blucerchiato non ha gradito i recenti movimenti di mercato della società, twittando polemicamente la sua posizione al presidente… che ha risposto per le rime
Il mercato della Sampdoria, fatto di numerosi prestiti e addii pesanti, non sta convincendo tifosi e addetti ai lavori, che hanno seri dubbi sulla strategia messa in piedi dal presidente Massimo Ferrero.
Le cessioni di Eder e quella ormai pianificata di Roberto Soriano all’Inter, hanno scatenato la furia di alcuni supporters blucerchiati, che si sono fatti sentire su Twitter, apostrofando in maniera polemica il patron della Samp e insultandolo pesantemente: “Sempre detto che sei un pagliaccio del cinema” e “Complimenti per aver massacrato la Sampdoria“, sono solo alcuni dei Tweet più accesi.
Ferrero però non ha lasciato passare nulla, rispondendo a tutti i denigratori in maniera colorita e insultandoli a sua volta: situazione incandescente in casa doriana.
@riccardobertolo senti cialtrone a fare in culo vai tu e chi non te lo dice! Ok e Salutame a Soreta!! Fatela finita a dire cazzate grazie!!!
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 28 Gennaio 2016