Squalifica Dzeko: arriva l’esito del ricorso della Roma

Arriva l'esito del ricorso della Roma contro la squalifica di Dzeko di due giornate arrivata dopo l'insulto ai danni del direttore di gara durante la gara contro il Genoa
CalcioWeb

La Roma ha presentato ricorso contro la decisione presa dal giudice sportivo di squalificare Edin Dzeko per due giornate, dopo il match dello scorso dicembre contro il Genoa a causa di un insulto al direttore di gara dell’incontro. L’attaccante bosniaco, presente assieme al team manager Zubiria e all’avvocato giallorosso Conte, era stato espulso per la prima volta in carriera nella gara di dicembre, e questo è stato uno dei punti sui quali i legali hanno tentato di far leva per avere uno ‘sconto’ sulla squalifica iniziale di due giornate.

L’esito del ricorso sulla squalifica di Dzeko

Niente sconto per Dzeko. La Corte d’Appello Federale ha deciso di non ridurre la squalifica di due giornate inflittagli contro il Genoa per il ‘vaffa’ all’arbitro. Il bosniaco non è stato considerato meritevole dello sconto. Respinto il ricorso dei giallorossi, il centravanti salta il Milan. Come riporta Goal.com, ecco le parole dell’attaccante della Roma al termine dell’udienza:“Spero di tornare al più presto. Ieri i ragazzi hanno dato tutto ma siamo stati sfortunati. Sadiq è un giocatore talentuoso, siamo tutti contenti per lui, non soltanto io”.