Alex Sandro sempre più protagonista: il terzino spiega perchè ha scelto la Juventus!

Dopo un periodo di adattamento, Alex Sandro sta diventando sempre più protagonista nella Juventus e l'esterno spiega la scelta fatta in estate
CalcioWeb

La Juventus contro l’Inter ha dimostrato l’ennesima prova di forza consolidando il primato in classifica. Tra i protagonisti della rimonta dei bianconeri c’è anche Alex Sandro, il quale ha spiegato il perchè ha scelto in estate ha scelto la ‘Vecchia Signora’:

La Juventus è una grande squadra con una grande storia – ha detto ai microfoni di “Sky Sport” – e deve puntare a vincere tutte le competizioni in cui partecipa. Ed è proprio per questo che ho scelto la Juve. Perché sapevo che è una società vincente e che puntava in alto. Quindi sono sicuro che lotteremo fino alla fine su tutti i fronti”.

Dopo un periodo di iniziale adattamento, Alex Sandro ora si sta ritagliando un ruolo importante: “Qui ho trovato campioni e giocatori di esperienza, ho imparato e sto imparando da loro, mi sento più maturo e più forte tatticamente. Il gruppo e l’allenatore mi hanno aiutato molto, farò di tutto per continuare a migliorare e aiutare i miei compagni”.