Barcellona, Xavi segnala due talenti: Verratti e Dybala per il futuro dei blaugrana

CalcioWeb

Ecco le parole di Xavi, ex giocatore del Barcellona, su Marco Verratti e Paulo Dybala: “Li vedo come futuri giocatori del club catalano”

“Mi piacciono molto due giocatori che penso abbiano il Dna del Barça. Sono il centrocampista del Psg, Marco Verratti e l’attaccante della Juventus, Paulo Dybala. Sono incredibili sia per le loro qualità che per lo stile di gioco, e sono facilmente integrabili nella “macchina”. Io li vedo come futuri giocatori del club bluagrana” sono le parole di Xavi in un’intervista concessa al Mundo Deportivo. L’ex centrocampista del Barcellona ha parlato di Marco Verratti e Paulo Dybala, segnalando i due talenti al club catalano. Secondo la leggenda blaugrana Dybala e Verratti sono da Barcellona.

Xavi si è espresso anche su Pogba, centrocampista della Juve: “Paul Pogba? Anche lui è un grande giocatore, sono stato un suo rivale, si metterà in evidenza sia con al Francia così come fa con la Juve, ma lo vedo con un gioco differente dal nostro. Ma non lo sottovaluto…al contrario… Se me lo danno, lo accetto”. 

Condividi