Bologna, Destro mantiene la promessa: arriva il gol di San Valentino

CalcioWeb

Mattia Destro regala ai tifosi del Bologna il primo gol in trasferta, non vede l’ora di sfidare la Juventus e di riconquistare l’azzurro

Vittoria a Udine con gol di Mattia Destro. L’ex Roma e Milan aveva promesso un gol ai tifosi del Bologna e ha mantenuto la promessa. “Per noi era importante vincere oggi, anche perché volevamo dare continuità ai risultati, spiega ai microfoni di ‘SkySport’. “Abbiamo giocato una grande partita e quindi i complimenti vanno a tutti. Inoltre, abbiamo sfoderato una grande prestazione e quindi meglio di così non poteva andare”.

Nel prossimo turno di campionato il Bologna è atteso alla grande sfida contro la Juventus. “Sarà certamente una partita bellissima, sia per noi che per i nostri tifosi, quindi ci prepareremo al meglio in settimana per dare il massimo”, dice e per quanto riguarda la presenza id Antonio Conte in tribuna: Sia io che Giaccherini dobbiamo fare bene perché solo così facendo possiamo avere qualche possibilità. Comunque, la cosa più importante è fare bene con il Bologna e fare un grande campionato come stiamo facendo”.

Nel frattempo l’attaccante si gode il suo momento magico sognando un ritorno in maglia azzurra. La sua grande felicità l’ha espressa anche tramite il proprio profilo Facebook con una foto e una dedica ai tifosi del Bologna: “Come promesso primo gol in trasferta! Il mio regalo di San Valentino a tutti gli innamorati del Bologna!!! ? #?UdineseBFC? Bologna Fc 1909“.

Come promesso primo gol in trasferta! Il mio regalo di San Valentino a tutti gli innamorati del Bologna!!! ?#UdineseBFC Bologna Fc 1909

Pubblicato da Mattia Destro su Domenica 14 febbraio 2016

Condividi