Bologna, per Donadoni è tempo di scelte in vista dell’Udinese

Donadoni prepara i suoi uomini in vista del match contro l'udinese. Si rivedono Oikonomou, Maietta e Mirante
CalcioWeb

Il Bologna è al lavoro in vista della sfida di domenica contro l’Udinese e Roberto Donadoni è alle prese con alcune scelte importanti che riguardano in particolare alcuni reparti. Il primo dubbio è Diawara. Il guineano probabilmente non sarà della gara perché, nonostante abbia superato l’attacco febbrile, oggi non si è allenato col gruppo.

In difesa è probabile il rientro di Oikonomou al fianco di Gastaldello e torna a disposizione anche Maietta. A sinistra tornerà Masina, appena rientrato dopo l’impegno con l’Under 21 mentre, con l’assenza di Rossettini, a destra è corsa a tre: sarà ballottaggio tra Mbaye, che ha impressionato contro la Fiorentina, Ferrari e Zuniga.

Centrocampo e attacco dovrebbero essere confermatissimi: Brighi, Taider e Donsah, con Mounier, Destro e Giaccherini avanti. La questione portiere è ancora in dubbio, anche se Mirante si è allenato bene per tutta la settimana e, nell’ultima sessione d’allenamento, si è esercitato particolarmente sui calci piazzati. Se Donadoni non vorrà rischiarlo sarà confermato Da Costa che, anche lui, ha dato ottime indicazioni nel match contro la Fiorentina.

Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Mbaye, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Brighi, Taider, Donsah; Mounier, Destro, Giaccherini.