Calciomercato, il Wolfsburg osserva Djuric: pressing per l’attaccante del Cesena

Un osservatore del Wolfsburg era presente ieri allo stadio per assistere a Cesena-Cagliari, nel mirino l'attaccante Djuric
CalcioWeb

Nella giornata di ieri il Cesena ha conquistato una vittoria fondamentale contro la corazzata Cagliari, continua la ricorsa quindi, principalmente per un piazzamento in zona playoff. Nei primi minuti le due squadre si studiano, partita nervosa e tante ammonizioni nei primi minuti. Occasioni da una parte e dall’altra e match che entra nel vivo. Al 34? l’episodio che avrebbe potuto cambiare il match, fallo di Magnusson su Giannetti e calcio di rigore per gli ospiti. Giannetti sul dischetto che però si fa ipnotizzare da Gomis.

LaPresse - Alessandro Fiocchi
LaPresse – Alessandro Fiocchi

Altra grande occasione per Giannetti ma il palo gli nega il gol, il primo tempo si chiude sullo 0-0 con il Cesena in difficoltà. Ma nella ripresa i padroni di casa entrano in campo con il piglio giusto, il solito Sensi sblocca il risultato, poi l’espulsione di Murru complica i piani del Cagliari. Nel finale il Cesena chiude i conti, ci pensa Djuric a battere Storari.

Protagonista del match proprio Milan Djuric, finito nel mirino di alcune big. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio ad assistere al match era presente un osservatore del Wolfsburg, la risposta del calciatore è stata importante con una grande prestazione. Il futuro di Djuric potrebbe essere quindi in Bundesliga.