Calciomercato Milan, Berlusconi scende in campo: incontro con Zamparini per Vazquez!

Continua la rincorsa del Milan al terzo posto che significherebbe Champions League. Intanto in casa rossonera si pensa già al mercato con Berlusconi che incontrerà Zamparini per parlare di Vazquez
CalcioWeb

La finestra di calciomercato estiva è ancora distante ma in casa Milan si comincia già a muovere i primi passi per anticipare la concorrenza e non arrivare all’ultimo con un mercato incompleto. Inevitabilmente, però, raggiungere il terzo posto e accedere ai preliminari di Champions League porterebbe nelle casse rossonere dei milioni freschi, necessari per fare acquisti di qualità.

Intanto, però, il patron del Milan, Silvio Berlusconi, è pronto a scendere in campo per cercare di bloccare un giocatore nel mirino da tempo dei rossoneri: Franco Vazquez. L’ex Cavalieri incontrerà il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, il quale ai microfoni di ‘Radio 2’ ha spiegato:

Ho sentito Berlusconi una settimana fa e lo vedrò sabato a Roma – ha spiegato ZampariniSe parleremo di Vazquez? Può anche darsi. Il suo prezzo? Non faccio prezzi. Berlusconi ha espresso il suo disappunto per non esser riuscito a prendere Dybala, aveva offerto cash 40 milioni, ma il procuratore del giocatore si era già accordato con la Juventus. Mi è dispiaciuto non darlo ai rossoneri, perché sono più amico del Milan che della Juve“.

Il prezzo di Vazquez, però, il numero uno dei rosanero lo aveva già fatto: 25 milioni di euro. Una cifra che non ha consentito al Milan di tentare un assalto già a gennaio. A giugno si tenterà un nuovo attacco e questa volta l’esito potrebbe essere positivo.