Conte-Chelsea, ci siamo: pronto un triennale a cifre shock, nel mirino tre big della Serie A!

L'accordo tra il Chelsea e Antonio Conte sembra ormai ad un passo: per l'attuale ct della Nazionale italiana è pronto un contratto triennale a 6 milioni di euro a stagione. Il tecnico inoltre avrebbe chiesto Icardi, Nainggolan e Pogba
CalcioWeb

Domani potrebbe essere una giornata importante per il futuro di Antonio Conte. A Londra, infatti, i rappresentanti del ct della Nazionale incontreranno Marina Granovskaia, prima collaboratrice di Roman Abramovich, deputata alla gestione del club di Stamford Bridge, per definire i dettagli dell’accordo.

Per Conte, secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, sarebbe pronto un contratto triennale sulla base di 18 milioni di euro più eventuali premi di rendimento. I ‘Blues’ sembrano intenzionati ad annunciare il tutto entro il weekend, visto che si da per scontato che nella giornata di domani le parti sistemeranno gli ultimi dettagli dell’accordo.

Stando a quanto riportano alcune fonte inglesi, inoltre, Conte avrebbe già inserito nella lista dei rinforzi per il suo Chelsea tre big della nostra Serie A: Pogba, Nainggolan e Icardi, anche se quest’ultimo avrebbe dichiarato di voler rimanere all’Inter per emulare quanto fatto da Zanetti.