Dramma Galloppa: nuovo infortunio al ginocchio e 5 mesi di stop

CalcioWeb

Il centrocampista del Modena ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: è il quarto infortunio di questo tipo per lui. Anche la carriera adesso è a rischio…

La storia di Daniele Galloppa è quella del calciatore talentuoso, ma sfortunato: considerato un potenziale campione agli albori della sua carriera, si è dovuto accontentare di un percorso ben al di sotto delle sue reali potenzialità, a causa di diversi infortuni gravissimi, che lo hanno tormentato fin dai tempi di Parma.
Proprio l’ultima partita giocata è costata cara al centrocampista, attualmente al Modena: “Daniele Galloppa ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Prognosi di 4-5 mesi“. Un comunicato quello della società emiliana, sintetico ma chiaro e inappellabile.

Il dubbio adesso è però un altro: essendo il quarto infortunio di un certo tipo alle ginocchia, cosa deciderà il giocatore? Lotterà ancora per tornare in campo o si arrenderà, lasciando definitivamente il calcio giocato? Ricordiamo che Galloppa adesso ha 31 anni, un età in cui è molto più complicato recuperare una forma fisica accettabile in seguito ad un trauma di questo tipo.

Condividi