Duro attacco al calcio italiano di Dugarry: ma la reazione dei francesi è sorprendente!

L'ex attaccante francese, campione del Mondo e d'Europa, Christophe Dugarry, ha attaccato duramente il calcio italiano in occasione di Roma-Real Madrid, ma i francesi ci hanno difeso
CalcioWeb

In occasione di Roma-Real Madrid su ‘Canal +’ a commentare la sfida c’era anche l’ex attaccante francese, campione del Mondo e d’Europa, Christophe Dugarry. Il bomber non è stato molto tenero nei confronti della squadra di Spalletti e del calcio italiano in generale:

«Fanno solo lanci lunghi, non è mai entusiasmante: per questo non guardo mai le partite della serie A, non ce la faccio. Anche quello che doveva essere il match dell’anno tra Juventus e Napoli è stato deludente. Deludente come la prestazione della Roma contro il Real».

Contro il Real Madrid, però, i giallorossi non hanno demeritato e gli stessi giornali spagnoli hanno elogiato la Roma. Inoltre le parole usate da Dugarry non sono piaciute ai francesi. Questi alcuni tweet contro l’ex attaccante: “Non guarda la serie A e si permette di dare giudizi e usare clichés razzisti sulla competenza degli italiani?“, “Primo tempo super della Roma, che partita ha visto Dugarry?“, “Commenti vergognosi sul calcio italiano questa sera”.