Genoa, ansia per Ansaldi e Pavoletti: oggi il verdetto, ecco le prime indiscrezioni

Tegola per il tecnico del Genoa Gasperini che per qualche settimana non potrà contare su Ansaldi e Pavoletti, oggi il responso degli esami
CalcioWeb

Il Genoa ha conquistato un punto nel match contro la Lazio che ha permesso di muovere la classifica e distanziare Carpi  e Frosinone, sconfitte nei difficili match contro Napoli e Juventus. Ma in casa Genoa tengono banco le condizioni degli infortunati ed in particolar modo quelle di Pavoletti ed Ansaldi. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ è previsto per oggi il verdetto per i due calciatori che ieri hanno trascorso una giornata di assoluto riposo. Ansaldi si è fermato non appena ha accusato il dolore e difficilmente recupererà prima di un mese.

Per Pavoletti che invece è rimasto in campo fino al termine perchè erano finite le sostituzioni dovrebbe trattarsi di un problema più lieve ma comunque dovrebbe fermarsi per circa tre settimane. Il tecnico Gasperini sta studiando nuove soluzioni ed i problemi non mancano. Pandev ha deluso da inizio stagione mentre Matavz è arrivato l’ultimo giorno di mercato e deve ancora ambientarsi.