Genoa, Gasperini lascerà a giugno: come sostituto salgono le quotazioni di Oddo!

A fine stagione, Giampiero Gasperini lascerà la guida tecnica del Genoa. I rossoblù sono già alla ricerca del sostituto e in pole al momento ci sarebbe Massimo Oddo
CalcioWeb

Ancora pochi mesi e Giampiero Gasperini lascerà nuovamente la guida tecnica del Genoa: sembra ormai essersi incrinato il rapporto con i tifosi e con la società, non contenta dei risultati ottenuti dall’allenatore di Grugliasco. Per questo motivo, il ‘Grifone’ è già alla ricerca del sostituto.

Secondo quanto riporta “Tuttomercatoweb”, il primo nome sulla lista della dirigenza rossoblù è quello di Massimo Oddo, attuale tecnico del Pescara. Piace molto anche Juric, autore di un vero e proprio miracolo in B con il Crotone, ma al momento l’ex terzino di Milan e Lazio sembra essere in vantaggio.

Il Genoa con Oddo in panchina potrebbe sfruttare al meglio le qualità dei nuovi arrivati Suso e Cerci, dal momento che l’allenatore degli abbruzzesi ama un calcio offensivo alla Zeman con gli esterni alti che devono sapere spingere e saltare l’uomo.