Il futuro di Nagatomo potrebbe essere ancora a lungo a Milano. Il giapponese dell’Inter è molto affezionato alla maglia nerazzurra e ha svelato un interessante retroscena di mercato, ammettendo di aver rifiutato una proposta di una big di Premier League per rimanere nel club milanese. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il calciatore dell’Inter ha dichiarato: “Io amo questa squadra e voglio restare qui. Per questo ho detto no anche al Manchester United”.
Nagatomo, ora, sembra molto vicino al rinnovo contrattuale con i nerazzurri. L’ex Cesena si trova bene a Milano, ha fatto una scelta importante ed è in procinto di prolungare il proprio contratto con la società di Thohir. L’Inter, intanto, si prepara per la sfida in casa della Fiorentina nel posticipo che chiude la 25esima giornata di Serie A. Mancini cerca il riscatto dopo la batosta dell’andata con i viola al San Siro.
Nagatomo svela i “maestri” d’Italiano
Gli illustri professori di italiano di #Nagatomo. “E sono diventato napoletano”. Ma cos… #ic (cc @chriscarol99) pic.twitter.com/WubmfNSkF0
— nonleggerlo (@nonleggerlo) 12 Febbraio 2016