Juventus-Inter, Mancini salta le interviste: ecco il motivo

Il tecnico dell'Inter Mancini non si presenterà in conferenza stampa per problemi di salute e un improvviso abbassamento di voce
CalcioWeb

Torna a vincere la Juventus, a farne le spese è l’Inter, sconfitta col risultato di 2-0: di Bonucci e Morata, su rigore, entrambe le segnature dei bianconeri, arrivate nella ripresa. Un successo meritato quella dei padroni di casa, che già nei primi dieci minuti erano andati vicini ad andare in goal in più di un’occasione: prima con una traversa di Hernanes, quindi con un tiro eseguito male da Dybala, quindi con un’altra occasione malamente sprecata da Mandzukic.

Poi nella ripresa la Juventus ha sbloccato la partita con Bonucci, poi Morata l’ha chiusa. Partita deludente per l’Inter che quasi mai ha impensierito la Juventus, il passo indietro rispetto alla prime partite è netto.

Non incontrerà giornalisti il tecnico Roberto Mancini, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb per problemi salute e un improvviso abbassamento di voce. Al suo posto parleranno Zanetti e Ausilio.