Juventus, le mosse per convincere Allegri a restare: Gundogan e Cavani!

Idee chiare per il futuro della Juventus, i bianconeri sono disposti a tutto per accontentare il tecnico Allegri, nel mirino Gundogan e Cavani
CalcioWeb

La Juventus è concentrata sul big match contro il Napoli e sulla stagione in corso ma già si stanno programmando le mosse future ed il mercato di gennaio ha già dato un importante segnale. Incerto anche il futuro del tecnico Allegri, secondo quanto riporta “The Sun”, i ‘Blues’ vorrebbero provare a convincere Allegri con un’offerta shock: un quadriennale da 10 milioni di euro. Ora la palla passa all’ex Milan, che in queste settimane ha sempre dichiarato di voler continuare la sua avventura con la Juventus.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

La Juventus è più che soddisfatta del percorso bianconero di Allegri e starebbe provando a convincere in tutti i modi il tecnico a rimanere anche per la prossima stagione. La Juventus potrebbe convincere Allegri promettendo due super colpi nella prossima finestra di mercato.

La dirigenza è pronta ad un importante sacrificio per il centrocampista del Borussia Dortmund Gundogan, pronti 25 milioni, l’altro colpo dovrebbe arrivare in attacco. Morata farà ritorno al Real Madrid, per il sostituto la Juventus ha già avviato i contatti con Cavani. La Juventus sogna già la super coppia d’attacco Dybala-Cavani!