Juventus, Marotta chiude la questione Allegri e non esclude colpi sul mercato!

Prima del fischio d'inizio del match tra Juventus ed Inter, l'ad bianconero, Giuseppe Marotta ha parlato del futuro di Allegri e della strategia che adotterà 'Madama' sul mercato
CalcioWeb

Intervistato dai microfoni di “Mediaset Premium”, poco prima del fischio d’inizio di Juventus ed Inter, Giuseppe Marotta ha voluto subito mettere un punto sulla questione Allegri: “E’ ormai una cosa settimanale, non esiste il problema Allegri e quindi il problema allenatore. Ha un contratto e non esistono presupposti per pensare ad altro”.

Parlando poi del mercato di giugno, Marotta svela: “Riteniamo che questo gruppo sia stato sempre migliorato, abbiamo il gruppo migliore della gestione di Agnelli, non ci accontentiamo, il tempo passa per alcuni giocatori e ci guarderemo attorno. Le possibilità non mancano, l’appeal della Juve è aumentato, i giocatori vengono con più facilità e la Juventus ha un brand forte, una società storica che è dove la storia dice di essere”.

Infine sulla possibilità che Guardiola tenti l’assalto a Bonucci, l’ad bianconero afferma: “Non ci preoccupa, anzi ci inorgoglisce. La Juventus però non fa partire i giocatori a meno che non vogliamo loro partire. Con Bonucci abbiamo rinnovato questa estate, si è legato a noi, non esistono presupposti per una partenza, ma l’apprezzamento di un tecnico come Guardiola è motivo di soddisfazione per il lavoro svolto da noi”.