Juventus-Napoli, cresce l’attesa: il punto di Luciano Moggi 

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha detto la sua sulla sfida tra i bianconeri e il Napoli mostrandosi sicuro: "Se vince il Napoli chiude il campionato"
CalcioWeb

Ormai non si fa che parlare dell’attesissima sfida scudetto tra la Juventus e il Napoli. Le due squadre sono separate da due soli punti e sono entrambe in un ottimo momento di forma. Ospite negli studi di ‘Sportitalia’, Luciano Moggi ha detto la sua sul match. Ecco le sue dichiarazioni:

“Credo che sia la sfida più importante del campionato, quella tra le squadre migliori. Se il Napoli vince, ha chiuso il campionato, se la Juventus vince non ha chiuso niente perché va un punto avanti e se pareggiano le cose rimangono quelle che sono”. L’ex direttore generale bianconero sembra quindi avere le idee chiare, ora la parola spetta al campo.