Juventus-Napoli, sfida infinita: duello sul mercato per tre talenti!

Questa sera si affronteranno sul campo, ma Juventus e Napoli sono pronte a sfidarsi anche sul mercato per aggiudicarsi tre giovani prospetti: Klaassen, Bazoer e Kramer
CalcioWeb

L’attesa è finita: questa sera allo Stadium, Juventus e Napoli si affronteranno in una sfida che promette spettacolo. In palio potrebbe esserci una fetta importante dello scudetto anche se per i due tecnici non sarà una gara decisiva per le sorti finali del campionato.

Juventus e Napoli quindi sono pronte a darsi battaglia in campo, ma non solo. Le due squadre infatti potrebbero ingaggiare un duello anche sul mercato, dal momento che entrambe seguono da vicino tre prospetti interessanti. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, i bianconeri si sono inseriti nella corsa a Klaassen, trequartista olandese dell’Ajax. Dutile e dalla tecnica sopraffina, il classe 93′ è duttile e possiede una grande visione di gioco. Il Napoli lo segue già da gennaio, ma i ‘Lancieri’ hanno rimandato ogni discorso di cessione a giugno: 25 milioni il prezzo del cartellino.Nel mirino dei due club, però, c’è un altro elemento della rosa dell’Ajax: Riechedly Bazoer, centrocampista moderno e completo, dotato di grande tecnica ma anche di una discreta fisicità. In molti lo paragonano a Patrik Viera e il suo futuro si prospetta molto roseo.

Infine c’è Christoph Kramer del Bayer Leverkusen. Il Napoli ha fatto più di un tentativo nella sessione invernale del calciomercato, ma la richiesta dei tedeschi è stata considerata troppo eccessiva. Ora si è inserita anche la Juventus: il duello con il club partenopeo è solo all’inizio.