Intervistato da ‘DHA’, Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, in vista della gara di ritorno contro il Galatasaray in Europa League ha svelato un interessante retroscena di mercato legato proprio al club turco: “Molti anni fa ho ricevuto un’offerta dal Galatasaray, tuttavia poi la trattativa non andò a buon fine. Non per motivazioni economiche, non l’accettai per un discorso di priorità sportive, aspettai e scelsi di andare alla Lazio”.
Parlando poi del match di giovedì, l’argentino spiega: “La gara di giovedì sarà comunque la più importante di tutta la stagione. Daremo il massimo per ottenere la qualificazione. I giochi sono ancora aperti. Il nostro obiettivo è mettere in campo una prestazione migliore rispetto a quella dell’andata”.
Biglia dichiara di essere rimasto colpito dal calore della ‘Turk Telekom Arena’: “E’ molto bello vedere uno stadio così pieno e con tanto calore, ma i nostri tifosi sono allo stesso livello di quelli del Galatasaray”.
Infine sull’annata altalenante della Lazio, Biglia afferma: “In campionato stiamo vivendo uno dei nostri peggiori momenti, ma la nostra speranza resta quella di ottenere un piazzamento europeo. Matematicamente è ancora possibile”.