Lazio, Klose torna al gol: la reazione del tedesco e l’addio al calcio

Ecco le parole di Klose dopo il ritorno al gol, il tedesco ha segnato la rete del 3-1 nella sfida di Europa League tra Lazio e Galatasaray
CalcioWeb

“Noi male in campionato e bene in Europa? Io dico sempre che un grande giocatore si vede ovunque e contro chiunque, sia che si giochi a Barcellona sia che l’avversaria sia una squadra di B” ha detto Klose al termine di Lazio-Galatasaray di Europa League. Il tedesco ha realizzato la rete del definitivo 3-1, i biancocelesti hanno ottenuto la qualificazione agli ottavi e l’attaccante ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il ritorno al gol:“Era passato un po’ di tempo dall’ultimo gol, oggi ho giocato con la giusta rabbia. Non è così semplice essere ancora in forma a 38 anni, peraltro ho pochi minuti nelle gambe. Io ci provo, siamo tre attaccanti molto forti. E’ il mister a decidere, io sono a disposizione. Mi diverto anche se gioco due minuti”.

Poi, sul cammino in Europa League e sul futuro:“Innanzitutto vediamo quale sarà la nostra prossima avversaria. In questa competizione ci sono grandi squadre, è dura vincere. Giocherò anche l’anno prossimo? Vediamo, ancora non ho deciso nulla riguardo al mio futuro”.