“La squadra sta bene, ha recuperato bene dopo la partita di Londra. Anche Borja Valero si è ripreso bene ed è disponibile per affrontare la partita di domani. Tolto Benalouane sono tutti disponibili” ha detto Paulo Sousa alla vigilia di Fiorentina-Napoli. La sfida del Franchi chiude la 27esima giornata di Serie A e il tecnico viola ha dichiarato, sulla lotta Champions:“Roma e Milan vanno veloce? La pressione deve essere affrontata in maniera positiva. Parliamo di squadre che hanno il dovere di essere dove sono, noi ci siamo costruiti un’opportunità, vogliamo continuare a fare bene battendoci con squadre che, per storia ed investimenti sono da Scudetto”.

Paulo Sousa ha spiegato, sul Napoli: “C’è stato un calo di risultati ma non di gioco. Non è facile mantenere sempre lo stesso rendimento per tutta la stagione. Noi ci crediamo tantissimo, daremo tutto quello che abbiamo. Higuain? Non facciamo marcature individuali, in difesa stiamo facendo bene”.
Sull’eliminazione in Europa League:“Io ho visto grande equilibrio, potevamo pareggiare ma dopo il 2-0 siamo calati. Siamo però stati in partita, ce la siamo giocata. Continueremo a lavorare sui nostri principi sapendo che siamo attesi da due sfide fondamentali anche se il campionato è ancora lungo”.