Milan, sfuriata di Mihajlovic in zona mista: “sono arrivato prima di altri!”

Tensione alta in casa Milan. Sinisa Mihajlovic se la prende coi giornalisti che lo fanno attendere prima di intervistarlo
CalcioWeb

Nervi tesi e tanto rammarico. Per il Milan poteva essere l’occasione giusta per sgranocchiare due punti importanti ai cugini dell’Inter, fermati sul pareggio in casa del Verona. Però è mancato qualcosa e i rossoneri, in casa contro l’Udinese, non sono andati oltre il pareggio.

A mostrare molto nervosismo ci ha pensato Sinisa Mihajlovic. il tecnico del Diavolo si è letteralmente infuriato con i colleghi di ‘RaiSport’ per averlo lasciato un po’ troppo in attesa dell’intervista post gara. “Sono in attesa qui da più di dieci minuti, questa è una mancanza di rispetto. Ero arrivato ai microfoni prima dei giocatori di Napoli e Juve”, ha sbottato.

Indispettito dalle gerarchie delle interviste, Mihajlovic ha sottolineato il fatto quando è stata data la parola a Maurizio Sarri, tecnico del Napoli. “Io sono arrivato prima di lui, poi voi fate come volete, se volete parlare prima con lui, io aspetto e lo ascolto con piacere“, ha detto infine. Un nervosismo riconducibile al risultato poco utile della sua squadra, ma è certo che in casa Milan bisognerà ricominciare a lavorare senza dare adito a nervosismo e tensioni.