“Missiroli come Pogba!” Ennesima investitura per il centrocampista del Sassuolo

Simone Missiroli sempre più perno del Sassuolo di Eusebio Di Francesco, il quale lo paragona al fenomenale Pogba delle ultime stagioni
CalcioWeb

“Noi abbiamo il nostro Pogba, che è Simone Missiroli. Nella piccola realtà del Sassuolo, si ci avvicina come stile di gioco. Lui è duttile e completo, fa bene entrambe le fasi”. Un paragone davvero importante quello proposto da Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, il quale ha parlato del suo fenomenale centrocampista alla vigilia della gara contro il Chievo Verona.

Il parallelo Pogba-Missiroli, potrebbe sembrare assurdo ma in realtà con le dovute proporzioni non lo è affatto, anzi. Sopratutto in questa stagione i due centrocampisti si assomigliano molto per quanto riguarda il rendimento. Lo juventino vanta 4 goal e la media voto di 6,18, mentre il calciatore reggino ha una media più alta (6,33) e 2 reti messe a segno. Inoltre dal punto di vista fisico i due si somigliano molto: stazza imponente e straripanti atleticamente. Dunque Di Francesco può ben dirlo, anche il Sassuolo ha il suo Pogba!