La carriera di Daniele Galloppa rischia di arricchirsi di un nuovo brutto infortunio. Durante il match tra Modena e Cesena, infatti, il centrocampista ha lasciato il campo per una sospetta rottura del crociato
Sembra non conoscere limiti la sfortuna ai danni di Daniele Galloppa. Il centrocampista, infatti, è stato costretto a lasciare il campo nel match tra Modena e Cesena per un problema al ginocchio. Subito si è avuta l’impressione che si trattasse di qualcosa di grave e per l’ex Parma non sarebbe la prima volta.
Galloppa, infatti, ha già accusato nella sua carriera la rottura del legamento crociato, nell’estate del 2013, insieme ad altri stop che lo hanno costretto a restare a lungo fermo. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, il rischio è che ci sia di nuovo il crociato rotto ma solo gli esami specifici potranno chiarire al meglio la situazione.
Lo stesso Crespo, allenatore del Modena, sembra essere preoccupato per le condizioni del giocatore: ” Mi dispiace molto per l’infortunio di Galloppa, non mi rende affatto felice perché rischia davvero un lungo stop”.