Napoli, Higuain nervoso dopo la sostituzione: Sarri spiega il motivo

L'attaccante del Napoli Higuain è tornato al gol ma non è servito per il successo, il tecnico Sarri commenta il pareggio contro la Fiorentina
CalcioWeb

Il Napoli ha ottenuto un pareggio nel match conto la Fiorentina, la Juventus allunga ulteriormente in vetta. Nel match contro i viola la squadra di Sarri è sembrata comunque in ripresa, ai microfoni di Premium Sport il tecnico Sarri dichiara: “partita bellissima. Negli ultimi minuti del primo tempo meritavano di vincere loro, negli ultimi della ripresa noi. Risultato giusto, nessuna squadra meritava di perdere. Sono contentissimo della mia squadra e faccio i miei complimenti alla Fiorentina. Fortuna? Nel primo tempo hanno avuto due grandi occasioni, è vero, ma ci sono stati errori gravi da parte nostra. La ripresa ha ribilanciato la dose di fortuna-sfortuna, Tatarusanu ha fatto due o tre miracoli”.

“Juventus? Essere rimasti a tre punti vuol dire che abbiamo fatto bene anche noi, visto il loro ritmo. Se loro proseguiranno così diventa impossibile. Higuain? Era arrabbiato perché era convinto che il gol che aveva segnato era regolare, poi l’ha rivisto e ha capito. Penso che un chilo e mezzo su una struttura come Higuain non sia neanche tanto, perché buona parte dai nostri risultati è di massa muscolare”.

“Insigne? Mi sono arrabbiato perché durante lo svolgimento dell’azione si sono ritrovati con Mertens a sinistra e lui a destra, non è tornato velocemente nella sua posizione e io volevo il raddoppio su Tello da parte sua”.