Dall’amarezza per la sconfitta al grande affetto per i tifosi accorsi ad accoglierli in aeroporto: i pensieri di Marek Hamsik all’indomani del big match
All’indomani del big match tra Juventus e Napoli ha parlato, ai microfoni del sito ufficiale azzurro, Marek Hamsik. Lo slovacco non ha snocciolato una prestazione delle più eccellenti ma nel gioco corale dei partenopei rimane una pedina fondamentale.
“Siamo tristi, eravamo a un passo da conservare il primato. Peccato. Siamo andati a Torino per fare la nostra partita, ce la siamo giocata alla pari con la Juventus ed è stato un duello equilibrato, poi però loro hanno trovato il gol così…”, rivela con un pizzico di tristezza. “Abbiamo perso ma dobbiamo guardare avanti. Ci sono ancora 13 incontri e ci batteremo come facciamo sempre con tutti. Già dalla prossima sfida vogliamo tornare a vincere”.
I tifosi del Napoli hanno incassato la sconfitta ma sono pronti a sostenere la loro squadra perché, in fin dei conti, mancano ancora 13 partite. Come alla partenza verso Torino, anche al ritorno, la squadra è stata accolta a Capodichino con grandissimo calore. “Non ci aspettavamo questo. Abbiamo perso e i tifosi ci hanno accolto come vincitori. Sono grandi, meravigliosi i tifosi del Napoli, ancora una volta hanno dimostrato che sono fantastici”, conclude Hamsik.