Palermo, il comunicato di Zamparini sul successore di Schelotto

L'avventura di Guillermo Schelotto sulla panchina del Palermo è già terminata: l'allenatore argentino lascia il club per problemi con il patentino. La squadra sarà affidata a Bosi
CalcioWeb

Palermo nel caos. Dopo neanche un mese dal suo insediamento sulla panchina dei rosanero, Guillermo Schelotto lascia il club. L’allenatore argentino fin dall’inizio ha avuto problemi con il patentino e per questo gli era stato affiancato Giacomo Tedesco. Schelotto non è riuscito a risolvere questi problemi burocratici e ha comunicato nella notte al presidente Zamparini di voler interrompere il rapporto. Oggi il tecnico argentino saluterà la squadra e domani tornerà in patria. Ecco il comunicato del presidente in merito al successore di Schelotto:

Nella difficile emergenza causata dal mancato riconoscimento da parte della Uefa della licenza di allenatore di Guillermo Barros Schelotto, comunico di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra all’allenatore della Primavera Giovanni Bosi, con l’aiuto di Giovanni Tedesco e di promuovere, nella qualità di preparatore Atletico, il palermitano Francesco Sicari, anch’egli dalla Primavera.