Premier League, prossima giornata pazzesca! Incroci tra le prime 4 in classifica

La Premier League si appresta a vivere una giornata da urlo: Leicester, Arsenal, Tottenham e City si affronteranno tra loro in due splendidi scontri
CalcioWeb

Lo spettacolo della Premier League al suo massimo nel prossimo week end. Le prime quattro della classifica si affronteranno infatti in due incontri davvero importanti per la vittoria finale del campionato: chi si ferma è perduto! L’Arsenal con i suoi 48 punti ospiterà il Leicester capolista e grande sorpresa della Premier con 53 punti in classifica. Gli uomini di Ranieri vengono dalla splendida vittoria contro il Manchester City per 3-1, ma non sono affatto sazi e tenteranno di sbancare anche Londra.

I Citizens dal canto loro, non avranno un impegno casalingo facile, dato che a Manchester sbarcherà il Tottenham di Pochettino che tanto bene sta facendo in questa fase di stagione. Un punto di vantaggio in classifica per gli ospiti, 48 contro i 47 di Aguero e compagni. Insomma, un turno di Premier da non perdere per nessun motivo al mondo. Il Leicester proseguirà il suo cammino? E quale sarà la concorrente più credibile nella corsa alla Premier?