Pronostici di oggi: le sfide di martedì 2 febbraio

Ecco i pronostici di oggi con le gare più interessanti di martedì 2 febbraio, si gioca Sassuolo-Roma e ci sono anche 8 partite di Premier League
CalcioWeb

Dopo l’ultimo giorni di calciomercato, torna il calcio giocato. Il palinsesto odierno è caratterizzato dalla sfida tra Sassuolo e Roma che pare il turno infrasettimanale di Serie A. Si gioca anche in Premier League con 8 partite in programma martedì 2 febbraio. Ecco i pronostici di oggi con le gare più interessanti del palinsesto odierno.

PRONOSTICI DI OGGI

Serie A

Sassuolo-Roma: gli emiliani hanno rimediato due punti nelle ultime 4 giornata, pareggiando con Atalanta e Torino e perdendo con Napoli e Bologna. Sono settimi e hanno perso solo una volta in 10 gare casalinghe, l’ultima nel derby con la squadra di Donadoni. La Roma ha ritrovato il successo dopo un ko e tre pari e presenta il terzo attacco del torneo con 40 gol all’attivo. I giallorossi sono quinti e non vincono in trasferta dal 25 ottobre, dalla vittoria sul campo della Fiorentina. Poi, 4 X e due ko nelle scorse 6 trasferta di campionato. Pronostico: X2 (1,34)

Premier League

Arsenal-Southampton: i gunners devono trovare il riscatto dopo la sconfitta e i due pareggi nelle ultime 3 giornate di Premier League. Il Southampton viene da tre vittorie consecutive senza gol al passivo. Pronostico: over (1,95)

Leicester-Liverpool: il Leicester è primo e ha perso solo due volte in 23 giornate. Il Liverpool ha un rendimento altalenante ma viene da un successo e vede la zona Europa. Pronostico: gol (1,75)

Norwich-Tottenham: il Tottenham è quarto e ha la migliore difesa di Premier League. Il Norwich ha perso le ultime tre incassando 11 gol. Pronostico: X2 (1,21)

Sunderland-Manchester City: il Sunderland è penultimo in classifica e presenta la difesa più battuta del torneo con 46 reti al passivo. Il City ha, invece, il miglior attacco del campionato ed è secondo. Pronostico: 2 (1,47)

West Ham-Aston Villa: il West Ham lotta per le zone europee ma ha rimediato un solo punto nelle ultime due gare. Riceve il fanalino di coda che ha il peggior attacco di Premier League. Pronostico: 1 (1,92)

Crystal Palace-Bournemouth: Crystal in crisi profonda, reduce da ben 4 sconfitte di fila, che deve ritrovare risultati utili. Il Bournemouth ha pareggiato le scorse due trasferte e, in media, segna più di un gol a gara esterna. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,85)

Manchester United-Stoke: lo United ha la seconda difesa di Premier e occupa il quinto posto dopo la sconfitta interna con il Southampton. Lo Stoke è salito in classifica all’ottavo posto. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,58)

West Brom-Swansea: lo Swansea è in ripresa e ha vinto le ultime due sfide di campionato andando a + 4 dalla zona retrocessione. Il West Brom ha tre punti di vantaggio sui prossimi avversari ma sembra in calo. Pronostico: X2 (1,50)