Pronostici di oggi: le sfide di venerdì 12 febbraio

Ecco i pronostici di oggi con le gare più interessanti del palinsesto odierno: si gioca anche in Serie B, Bundesliga e Olanda
CalcioWeb

Nuovo appuntamento con i pronostici di oggi. Il palinsesto di venerdì 12 febbraio è caratterizzato da diverse partite interessanti: c’è l’anticipo di Serie B tra Pescara e Vicenza ma anche quello di Bundesliga tra Mainz e Schalke. Si gioca anche in Serie A, con la gara tra Carpi e Roma. Ecco i pronostici di oggi.

PRONOSTICI DI OGGI

Serie A

Carpi-Roma: i giallorossi vengono da tre vittorie di fila, contro Frosinone, Sassuolo e Sampdoria. La Roma è quinta con il terzo attacco di Serie A e ha ottenuto 9 risultati utili in 12 trasferte. Il Carpi viene da due sconfitte, è terzultimo con uno degli attacchi meno prolifici del torneo. Pronostico: 2 (1,87)

Serie B

Pescara-Vicenza: il Pescara ha pareggiato dopo 4 vittorie di fila ed è terzo con uno degli attacchi più prolifici del campionato. Il Vicenza ha un rendimento altalenato ed è vicino alla zona playout. Pronostico: over 1,5 (1,35)

Bundesliga

Mainz-Schalke: il Mainz viene da due vittorie senza gol al passivo ed è appena fuori la zona Europa. Anche lo Schalke ha vinto le ultime due senza prendere reti e staziona al quarto posto, valido per i preliminari di Champions. Pronostico: gol (1,65)

Eredivisie

Cambuur-Utrecht: il Cambuur ha una media gol altissima, con 3.5 reti a partita. Gli ospiti hanno totalizzato in media 3 gol a incontro. Pronostico: over (1,70)

Olanda Serie B

Almere-Eindhoven: l’Almere ha la media gol più alta del secondo campionato olandese con 3-7 reti a partita e ha totalizzato 17 over in 22 turni. Pronostico: over (1,70)