La Premier League si prepara per un turno molto importante. Il campionato inglese arriva alla 26esima giornata, caratterizzata dalla doppia sfida tra le 4 squadre che occupano le prime posizioni. L’Arsenal riceve la capolista Leicester mentre il City riceve il Tottenham. Ecco i pronostici Premier League, cine le gare più interessanti del weekend inglese.
PRONOSTICI PREMIER LEAGUE
sabato
ore 13.45 Sunderland-Manchester United: lo United è quinto con una delle migliori difese del torneo. Sunderland penultimo con la difesa più battuta di Premier League. Pronostico: 2 (1,77)
ore 16 Everton-West Brom: l’Everton viene da due vittorie di fila ed è la squadra con più pareggi in campionato. Pronostico: X (3,85)
Swansea-Southampton: i padroni di casa vengono da 4 risultati utili, gli ospiti hanno collezionato 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 giornate. Pronostico: X2 (1,37)
ore 18.30 Chelsea-Newcastle: i blues vengono da 4 pari e un successo e stazionano al 13esimo posto. Il Newcastle lotta per non retrocedere. Pronostico: 1 (1,45)
domenica
ore 13 Arsenal-Leicester: i gunners condividono il secondo posto con il Tottenham a 5 punti dal Leicester, primo con il miglior attacco di Premier League. Solo due sconfitte per Ranieri in 25 turni. Pronostico: gol (1,70)
ore 15.05 Aston Villa-Liverpool: i Reds cercano il riscatto in casa dell’ultima in classifica che presenta il peggior attacco del campionato. Pronostico: 2 (1,85)
ore 17.15 Manchester City-Tottenham: il Tottenham ha la difesa meno battuta di Premier, il City ha, con il Leicester, l’attacco più prolifico. I padroni di casa hanno il miglior rendimento interno. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,56)