Pronostici Premier League: le gare della 26^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Premier League con le gare più interessanti del prossimo turno del massimo campionato inglese

La Premier League si prepara per un turno molto importante. Il campionato inglese arriva alla 26esima giornata, caratterizzata dalla doppia sfida tra le 4 squadre che occupano le prime posizioni. L’Arsenal riceve la capolista Leicester mentre il City riceve il Tottenham. Ecco i pronostici Premier League, cine le gare più interessanti del weekend inglese.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

sabato

ore 13.45 Sunderland-Manchester United: lo United è quinto con una delle migliori difese del torneo. Sunderland penultimo con la difesa più battuta di Premier League. Pronostico: 2 (1,77)

ore 16 Everton-West Brom: l’Everton viene da due vittorie di fila ed è la squadra con più pareggi in campionato. Pronostico: X (3,85)

Swansea-Southampton: i padroni di casa vengono da 4 risultati utili, gli ospiti hanno collezionato 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 giornate. Pronostico: X2 (1,37)

ore 18.30 Chelsea-Newcastle: i blues vengono da 4 pari e un successo e stazionano al 13esimo posto. Il Newcastle lotta per non retrocedere. Pronostico: 1 (1,45)

domenica

ore 13 Arsenal-Leicester: i gunners condividono il secondo posto con il Tottenham a 5 punti dal Leicester, primo con il miglior attacco di Premier League. Solo due sconfitte per Ranieri in 25 turni. Pronostico: gol (1,70)

ore 15.05 Aston Villa-Liverpool: i Reds cercano il riscatto in casa dell’ultima in classifica che presenta il peggior attacco del campionato. Pronostico: 2 (1,85)

ore 17.15 Manchester City-Tottenham: il Tottenham ha la difesa meno battuta di Premier, il City ha, con il Leicester, l’attacco più prolifico. I padroni di casa hanno il miglior rendimento interno. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,56)

Condividi